Categorie
lifestyle moda

guardami le scarpe

Ciao!

Visto il mio prolungato silenzio (ragazzi… non ce la fò… sono super impegnata!!!) oggi ho deviso di parlarvi di una cosa molto inutile ma strana.

Avete mai fatto caso che una donna, non appena vi vede, magari dà un’occhiata al complesso, ma poi l’unica cosa che guarda sono le scarpe?

Me ne sono resa conto pure io oggi in pausa pranzo.

Per una volta tanto mi sono ritrovata sola al mio tavolino, persa nei miei pensieri… ad un certo punto vedo apparire una signora e istintivamente cos’ho fatto? Ho abbassato gli occhi per guardarle le scarpe!

Pazzesco! Non me n’ero mai resa conto!

Però se ci pensiamo, dalle scarpe di una donna si capiscono molte cose!

Se è una sportiva, una sofisticata, una trasandata, una “fighetta”… si insomma, a pensarci bene, le nostre scarpe dicono di noi molto più di quello che vogliamo far credere!

 

Passo e chiudo 🙂

 

A presto!

Mo

image

2 risposte su “guardami le scarpe”

Vero dale scarpe si capiscono molte cose di una donna … e certe scarpe poi la esaltano, come quelel nelal foto.
Mi dicono che in Venezuale invece sono le donne a guardare le scarpe degli uomini, e li prendono in considerazione solo da un certo valore in su …
Ciao FaR

Lascia un commento